Unità Vidac3TM

     

L’unità VIDAC™ è una unità elettronica di  acquisizione dati, elaborazione e gestione delle comunicazioni,  specificatamente progettata in collaborazione con il Centro Ricerche FIAT (CRF) per le applicazioni di infomobilità in ambiente automotive.

L’unità è dotata di una ampia gamma di opzioni e soluzioni sw che le consentono di operare come unità indipendente, nelle applicazioni di Infomobilità  che non richiedono prestazioni elevate di multimedialità, oppure come periferica intelligente di un computer di bordo più complesso. 

L’unità è disponibile in due versioni, VIDAC™2, dotata di una più ampia capacità di acquisizione dati (digitali ed analogici) e di gestione di interfacce seriali con altri dispositivi, e l’ unità  VIDAC™3 che alloggia al suo interno il modem GPRS e consente di realizzare sistemi di bordo particolarmente integrati e performanti a costi competitivi.

Entrambe le unità sono basate su una piattaforma di calcolo, dimensionata al fine di poter supportare richieste di elaborazione dati real-time particolarmente onerose.

Per ulteriori informazioni e preventivi clicca qui!


 (c) 2010 digigroup® srl Torino   REA 716357   P.IVA  05502030017